Per noi di Al.Tho il rivestimento non è un’usanza di alcune stanze.

Non commettete l’errore di pensare di aver bisogno di rivestimenti semplicemente per coprire le pareti di alcune stanze della vostra casa. Iniziate a immaginare i vostri rivestimenti oggetto di importanti funzioni come quella che la corteccia svolge per la parte nobile di un albero o come quella che la pelle esercita per il vostro corpo: pensate a ciò che copre la vostra casa come a un elemento essenziale del vostro concetto utopico di benessere ambientale.

Permetteteci di farvi osservare le possibili soluzioni dall’Al.Tho di un ottica ricca di dettagli, concepite con noi il rivestimento della vostra casa come un prolungamento essenziale dei vostri pavimenti e divertitevi a disegnare semplici geometrie di posa, assieme a toni lievi e colori scuri, creando ambienti neutri e contemporanei, oppure toni caldi sapientemente miscelati alle decorazioni che generano luoghi classici e conferiscono grande armonia. Pensate di distrarre l’attenzione dei vostri visitatori dal vostro già superbo pavimento e arredo con gadget raffinati quali greche correnti, porzioni di mosaici localizzate, rosoni dal dettaglio ricercato o innesti di vetro mattone.

Cavalcate l’arte maestra di chi vi sa sapientemente consigliare per entrare a seconda del vostro stile in modo più o meno soave, ma sicuramente efficace in quello che può essere definito il turbine sensitivo del vostro luogo di ristoro. Fate in modo che i complimenti per il vostro gusto nascondano in realtà sensazioni miste di piacevolezza e invidia per quello che sarà vostro.